Wikispaces : WikiPepi : home - edits

Corso di Laurea in Infermieristica - FIRENZE

giovedì 15 aprile 2010

socialnetwork

ops... mi sono ritrovata indietro con il 'lavoro' dannato pc che non voleva funzionare...
comunque non sapevo esistessero cosi tanti social network, di qualcuno ne avevo sentito parlare 2 o 3 li uso pure io, ma di molti ne sono del tutto ignara...
delicious: mi piace visto che non uso un solo pc e quindi mi fa comodo pensare che invece di salvare i link di un sito come preferiti in un solo pc posso posso metterlo su delicious e ritrovarmelo ovunque...
twitter: ne ho sentito parlare in giro, anche in tv ( ricordo che al telegiornale un attrice ha salvato la vita ad un suo fan che si voleva suicidare grazie a twitter, non ricordo bene come abbai fatto pero), ma non lo conosco ben bene personalmente però se ha un limite di carattere la cosa non mi alletta tanto visto che certi tipi di limiti non mi sono mai piaciuti tanto...
Facebook: ahimè anche io mi sono lasciata trascinare dal tormentone di facebook del momento ma lo uso più per scrivere in posta alle persone a cui devo chiedere qualcosa, visto che lo usano quasi tutti quotidianamente è un buon mezzo per comunicare gratis no?....
anobii: ne ho sentito parlare visto che ho una sorella super innamorata dei libri... penso sia un buon socialnetwork e molto utile, non hanno mai fatto male i libri da leggere e quando trovo il tempo non mi mai dispiaciuto scoprire un nuovo libro...
scribd: non l' avevo mai sentito. a me personalmente forse non servirà granché perchè non sono il tipo che esprime ciò che pensa scrivendolo, ma per chi lo fa penso non sia niente male, possono scoprirsi nuovi scrittori qui, no?...
youtube: certe volte è quasi una droga, un video tira l'altro come se nulla fosse e intanto il tempo passa e passa e non ci si accorge... è un ottimo mezzo peccato che spesso è usato male ( visto che molti adolescenti fanno delle stupidaggini solo per avere un po' di celebrità su youtube)....
Dotsub: anche di questo non ne avevo mai sentito, ma il pensiero di sotto titolare i video mi fa sorridere, magari un giorno proverò...
Flickrs: l'ho visto usare un paio di volte ed è carino condividere foto se si pensa anche al fatto che le foto sono 'dimostrazioni' di bei momenti no? comunque a me piace...
StumbelUpon: forse è meglio che prima inizia ad avere più confidenza con delicious, mi sembra un po più complicato...
takingITGlobal: questo è geniale, sarà che ha argomenti che mi toccano da vicino... appena possibile mi iscriverò...
Myspace: a me piace tanto, è bello conoscere nuove band e nuove canzoni e poi per gli artisti di questo genere è molto utile....

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti per Insegnare Apprendere Mutare

Insegnare Apprendere Mutare