Wikispaces : WikiPepi : home - edits

Corso di Laurea in Infermieristica - FIRENZE

martedì 30 marzo 2010

novità

fiu!
Ogni volta con questi assignment sono alla scoperta di cose nuove...
oltretutto io non sono mai stata brava con le parole eppure credo sia meglio scrivere qui quello che faccio ( non sa mai possa dimenticare qualcosa ;D )
la scoperta di delicious mi piace tanto, anche perche sono una di quell persone che invece di memorizzare il nome del sito preferisce fare salva su preferiti e quando poi torno a casa dalla mia dolce e solare Sicilia, il mio vecchio computer fisso non sa mica cosa ho salvato sul mio pc fiorentino...
E i documenti in internet dell assignment 3 ne vogliamo parlare? Ora, io personalmente ho pochi documenti da portare dietro con me e, quei pochi li metto sulla pendrive e ciao... ma in un futuro chissà? queste nuove conoscenze mi piacciono ( potrei anche fare la sborona per chi non le sa queste cose ihihihihih) e credo e spero mi saranno utili, anche se prima di capirli ci metto un pò e soprattutto chiedo anche in giro... spero sia riuscita a farli tutti e bene...

1 commento:

Commenti per Insegnare Apprendere Mutare

Insegnare Apprendere Mutare